E' un integratore dietetico Crinos.
Le istruzioni presenti sulla confezione affermano che è un integratore dietetico a base di aminoacidi solforati, sali minerali, vitamine su una base di cartilagine di squalo.
La cartilagine di squalo è una fonte di mucopolisaccaridi, utili per regolare gli scambi nutrizionali del capello.
Specifico per proteggere contro i radicali liberi, per migliorare la qualità esterna del capello e per favorire il corretto funzionamento del tessuti epiteliali.
Ogni confezione è composta da 30 compresse. L'assunzione giornaliera consigliata è di una compressa.
Ogni capsula da 0.84 g composta da cartilagine di squalo, lievito di selenio, olio di palma idrogenato, amido di patata, amido di mais, gomma guar, polivinilpirrolidone, colorante arancio E110 contiene : 0.113 g di proteine, 0.097g di carboidrati, 0.069g di grassi, 240 mg di cistina, 60 mg di metionina, 6 mg di acido pantotenico, 200 mcg di acido folico, 0.15 mg di biotina, 2 mg di vitamina B6, 10 mg di vitamina E, 4.8 mg di betacarotene, 60 mg di vitamina C, 2 mg di rame, 15 mg di zinco, 14 mg di ferro e 70 mcg di selenio.
E' uno tra i più completi e validi integratori alimentari per "aiutare" una crescita regolare dei capelli (in assenza di malattie o predisposizioni che li facciano "cadere"), ma non "cura" la calvizie o stimola la crescita di capelli.