I prodotti descritti non sostituiscono le terapie mediche, ma ne rappresentano un utile complemento alimentare che favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche dell'organismo.
E' un prodotto Naturomeds ditta selezionata per la qualità delle formulazioni.
E' un prodotto a base di ingredienti naturali e studiato per essere efficace. La Hoodia Gordoni in natura è un cactus inibitore dell'appetito.
La Hoodia è una pianta usata da secoli in Africa per alleviare la fame e la sete.
Questa pianta realmente può diminuire o annullare l'appetito senza agenti di controllo sintetici o artificiali, non ha effetti collaterali noti, contiene una molecola 100.000 volte più potente del glucosio che "imbroglia" il cervello dando senso di sazietà.
L'estratto secco di Hoodia gordonii è un cactus anti fame. I Boschimani (sud Africa) rosicchiano da sempre lo stelo di questo cactus durante le loro campagne di caccia. Resistevano giorni interi senza perdere vitalità ed energia, senza sentire sensazione di fame. L'azione taglia fame è dovuta ad una molecola scoperta da pochi anni, denominata P57. Agisce come il glucosio sulle cellule nervose del cervello, senza apportare nessuna caloria.
Con l'assunzione della sostanza, vengono inviati messaggi al cervello, per segnalare che il bisogno di calorie é soddisfatto e, fermare la senzazione di fame.
Studi clinici hanno dimostrato l'azione anti fame di questo eccezionale anti fame, é evidente la sua utilità per ridurre l'esigenza calorica del 30 al 40 % per chi ha esigenze nel perdere peso.
Diversamente da altri prodotti, la hoodia gordonii non continene sostanze di sintesi per il controllo dell'appetito.
La funzione taglia fame, o inibitore dell'appetito delle hoodia gordonii, proposta é un estratto secco titolato di 1:20, significa che da 20 kg se ne é ricavato uno.
Dosaggio
La casa produttrice consiglia massimo 3 capsule al giorno.
Ogni capsula contiene : estratto di Hoodia Goordoni 500mg.
Naturomeds offre la disponibilità di questi selezionati prodotti garantendo grande qualità e accuratezza di preparazione.
Studio del meccanismo dell'Hoodia
Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere nella sezione fitoterapia, le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.
Ecco i prezzi indicati dal produttore