ALTRI SITI PROVANO A COPIARE ANAGEN.NET
->Home Page Anagen.net ->Indice ragionato calvizie e capelli

Che ben vengano le opinioni e gli articoli su di noi. Sarà perché siamo innovativi ? Ogni cosa nuova è spesso criticata.

Che ben vengano altri siti come Anagen.net e se si "uniranno" insieme per un unico fine utile ai visitatori ancora meglio.

Dalle vicenda di tentata copia  ho imparato come nella vita bisogna fare molta attenzione alle persone che rubano le creazioni altrui e che per "indole" non hanno che scopi di lucro.

Anagen.net continuerà per la sua strada e fino a che sarà utile ai visitatori sarà presente. Un grazie a tutti.

(02 Aprile 2001)

Ecco il testo del precedente articolo su questo argomento :
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualche sito addirittura pone al primo posto come il miglior trattamento la finasteride 1 mg preparata in farmacia in forma galenica ! Certo! La si vende attraverso una farmacia galenica sul proprio sito! E quel che è peggio è che si autoqualifica come sito che pone il visitatore in allerta da truffe e simili.

C'è chi inserisce un pò di bella grafica, dando sfoggia della abilità di grafico e poca di chi che cerca una verità spinta dalla curiosità e dal bisogno intrinseco, una veste nuova e poca informazione, e soprattutto poca verità, con maggiore attenzione a possibili intrinsechi lauti guadagni, vera scintilla che ha provocato la nascita di altri siti come Anagen.net, il primo a nascere in Italia. Non serve nascondersi dietro a un "team" di 2-3 persone amici, e dietro a un team di 1-2 dottori che si pagano da soli vedendo il loro nome pubblicato per sentirsi forti e bravi. E non serve per sentirsi "i primi", "i veri", avere tanti messaggi su un newsgroup veloce e facile. Con un team di 1-2 persone che hanno parole contro Anagen.net solo perché il sito copiatore ha proposto loro di essere presenti sul sito come moderatori del newsgroup.  E "sentirsi" i primi solo usando uno di quei buoni servizi a pagamento per far figurare il proprio sito ai primi posti nei motori di ricerca (tali servizi sono utili a chi li usa ma non ai visitatori).

Molti articoli sono copiati dal sito Anagen.net, per non dire i prodotti cercati da Anagen.net e scovati nel mondo, prontamente inseriti da altri!  Dovreste addirittura leggere alcuni articoli pubblicati tempo fa! Erano IDENTICI a quelli di Anagen.net ! Chi ha preso gli articoli di Anagen.net, ne ha dichiarato indirettamente la superiorità e qualità e li ha inseriti sul proprio sito per farsi "forte", per "partire alla grande", per "iniziare a guadagnare".

Non è giusto porre alla lettura dei visitatori un trattamento che non è il proprio ed è così palesemente copiato!

Questo, se permettete, non lo posso accettare e sono stato spinto a scrivere questo articolo. La verità non può essere così deviata e allontanata.

Anagen.net c'è e ci sarà. Veglierà sulla correttezza delle cose, cercherà sempre la massima verità possibile, la quale, se ben isolata, dimostrata, decifrata, non potrà essere opposta con altre verità che si dicono tali solo per guadagnare dietro alle spalle di chi ha il reale problema anche e probabilmente psicologico.

Addirittura si additano a primi siti sulla calvizie, quando è noto che dal 1997 è stato Anagen.net ad emergere per primo, solo nel 2000 qualche sito ha iniziato a copiare ed è stato messo online. Si provi ad osservare non appena un articolo nuovo è presente su Anagen.net ...Diffidiamo da tali siti !

Occhio quindi ! State attenti! In definitiva ciò che conta di più è che i vostri trattamenti siano vincenti.

Giuseppe Pellegrino

Ecco il testo del precedente articolo su questo argomento :
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che ben vengano mille siti nuovi sulla calvizie e sulla salute ma di altri praticamente copiati per intero forse se ne poteva fare a meno.

Non serve proprio, a nostro parere, un sito sulla calvizie copiato, nei minimi particolari, anche nei caratteri e nella impostazione, ad Anagen.

Non serve copiare, bisogna creare.

A cosa può servire tale sito copiato, se non a chi ha avuto il coraggio di pubblicarlo ? 

Voler a tutti i costi riuscire in qualcosa e a tal fine copiare per intero il lavoro di altri.

Un sito prettamente commerciale, con le informazioni di Anagen copiate.

Gli attenti visitatori si accorgeranno che ogni modifica o aggiornamento del nostro sito verrà seguita da una del sito in questione !

E perché poi ? Un tentativo di appropriarsi della gloria di chi con dedizione e amore ha iniziato tale cammino ? Un tentativo di arricchirsi sfruttando la ricerca ed il tempo altrui ?

E' facile inoltre criticare sulle proprie pagine, anche attraverso forum (con messaggi diffamanti di dubbia provenienza), scrivendo parole negative solo perché andiamo contro i loro interessi.

Ai nostri fedeli visitatori ogni commento.

Copyright Anagen.net