E' un prodotto della DermMatch, Inc.
DermMatch Topical Shading è un prodotto per nascondere la calvizie classificabile in ambedue le sezioni fibre cheratiniche e maschere.
E' un prodotto mascherante la calvizie.
Si acclama di dare un look naturale, anche sul cuoio capelluto, di dare capelli folti e in salute.
Io ho trovato il prodotto in effetti come Couvre Alopecia Masking Lotion, ma si presenta in un contenitore sferico, del tutto simile ad un makeup femminile e contenente 40 grammi di sostanza.
La polvere è disponibile nei colori nero, marrone scuro, marrone, marrone chiaro/sabbioso, rosso e grigio argento. Il cambio di colore è gratuito se non si è soddisfatti.
Il prodotto aderisce ai grassi naturali prodotti dalla pelle.
Resiste alla pioggia, al vento, al sudore, al nuoto, a spazzolature vigorose, mentre può essere rimosso con uno shampoo.
Ogni confezione è munita di quattro applicatori (simili a quelli dei make-up femminili) e dura in media otto mesi, quindi è economico.
I suoi ingredienti sono approvati al 100 % dalla FDA. Eccone qualcuno : talco, caolino, triclosan. Una confezione costa 47 dollari.
Come si usa
Inumidire l'applicatore e si strofinarne l'estremità nel contenitore. Quindi strofinare l'applicatore sullo scalpo, dovunque è necessario. Se si necessita di altra polvere, bagnare ancora l'applicatore e ripetere l' applicazione. Sciacquare l' applicatore e metterlo ad asciugare. Spazzolare i capelli per distribuire il prodotto . Si può usare un phon per ottenere un'asciugatura molto veloce. Dopo l' asciugatura si possono acconciare meglio i capelli con una spazzola. Spazzolare un bel pò per eliminare ogni residuo. Bisogna porre attenzione a non macchiare gli indumenti.
Il prodotto maschera molto bene il cuoio capelluto e migliora in modo evidente l'aspetto di tutti i capelli miniaturizzati e può annullare completamente l'aspetto calvo. Ottimo anche per mascherare l'alopecia areata e trapianti appena fatti. Una confezione dura 5-8 mesi.