Cerotto Testosterone il cerotto a rilascio di testosterone indicato per il trattamento della disfunzione sessuale femminile.
La menopausa o altri cambiamenti ormonali possono portare al calo del desiderio e a difficoltà nel raggiungere l’orgasmo, ma oggi, grazie a Cerotto Testosterone, è possibile tornare a vivere una sessualità piena e appagante.
Cerotto pratico, comodo ed efficace
Effetti in un mese
Cerotto Testosterone è un cerotto transcutaneo che aiuta le donne a superare la disfunzione sessuale facendo loro recuperare il desiderio e la libido.
È venduto sotto forma di cerotto sottile di forma ovale.
Contiene il testosterone naturale, un ormone che agisce stimolando la libido femminile.
Il costante rilascio di piccole quantità di testosterone nel sangue attraverso la pelle permetterà di ritrovare il piacere sessuale e di trovare benefici anche a livello fisico e psicologico.
Cerotto Testosterone può essere utilizzato dalle donne fino ai 60 anni di età.
Questo trattamento medico è raccomandato alle donne che hanno un calo del desiderio sessuale o che hanno subito la rimozione delle ovaie o dell'utero.
Può essere usato anche dalle donne che stanno già facendo un trattamento ormonale per recuperare la libido.
Cerotto Testosterone non può essere usato dalle donne con allergia al testosterone o a qualunque altro componente presente nel farmaco, in caso di tumore alla mammella o qualsiasi altro cancro da “dipendenza-estrogena”, problemi di reni, cuore o fegato e diabete.
Il cerotto Cerotto Testosterone si applica sull'addome, su pelle asciutta e ben pulita.
Si raccomanda di non usare la stessa parte di pelle dopo il ricambio per almeno una settimana.
Scegli una parte della pelle che non ha irritazioni o tagli e non applicare creme, oli o polveri sul cerotto Cerotto Testosterone.
I cerotti Cerotto Testosterone possono essere usati durante il bagno, il nuoto o la doccia.
Quando si prende il sole è necessario coprire la zona del cerotto con degli indumenti.
Cerotto Testosterone va cambiato due volte a settimana. Sostituire il cerotto ogni 3-4 giorni e applicarne uno nuovo su una porzione di pelle diversa dalla precedente.
Andranno usati dunque due cerotti alla settimana. Ciò significa che si terrà un cerotto per 3 giorni e il successivo per 4 giorni.
Cerotto Testosterone andrà cambiato sempre in quei due giorni stabiliti. Se si dimentica di cambiare il cerotto, ossia sono trascorsi più di 3 o 4 giorni, bisogna sostituire quello vecchio appena ci si accorge dell'accaduto, per poi continuare con lo schema a cui ci si è abituati.
Come tutti i medicinali anche Cerotto Testosterone può avere degli effetti collaterali che variano da persona a persona.
Alcuni degli effetti collaterali più comuni sono: aumento dei peli sulle sopracciglia e sulla parte superiore delle labbra, lieve caduta dei capelli, insonnia, acne, inspessimento della voce, dolore alle mammelle, aumento di peso.
Gli effetti collaterali sono spesso miti e temporanei, e spariscono appena si interrompe il trattamento.
ALTRI PRODOTTI SEGNALATI PER LA SALUTE DELLA DONNA
Prima di assumere qualsiasi cosa è comunque sempre assolutamente indicato rivolgersi al proprio medico curante.