PROTHIK
E' un prodotto in spray usato per coprire le zone diradate o senza capelli. Lega primariamente con i capelli ma anche con il cuoio capelluto.
E' comparabile come qualità, efficacia e velocità di applicazione al TOPPIK Hair Building Fibers, anche se quest'ultimo è un gradino superiore.
Molto facile da applicare e realistico anche per la linea frontale.
Un problema è che nello spruzzare un parte del prodotto sulla testa, può andare altrove, e così sporcare vestiti, specchi, etc. il prodotto si elimina facilmente con alcool o acqua e sapone.
Il prodotto si presenta come una grande lattina cilindrica tipo lacca, di 25 cm di altezza e di 215g.
Ecco qualche componente indicato sull ' etichetta : dimethyl ether, SD alcool 40, ossido di ferro, octylacrylamide/Acrylate copolimero, amino metil propanolo, silica, trimetilsililamodimetilcotone, acrylate copolimero, può contenere diossido di titanio.
Va via con uno shampoo.
Come si usa : agitare bene la bomboletta, tenerla 3-4 pollici distante dalla testa (7-10 cm) e spruzzare il prodotto in modo non eccessivo, acconciare i capelli con un pettine a dente (o spazzola a dente), se preferito è possibile spruzzare sui capelli una buona lacca per intensificare lo splendore della chioma.
Il prodotto è infiammabile, bisogna tenerlo ben lontano dai bambini e non va inalato.
Non contiene CFC e non è pericoloso per lo strato dell ' ozono.
E' disponibile nei colori nero, marrone-nero, marrone scuro, marrone medio, biondo, grigio argento.