VIPER POISON CREAM

La crema donna e uomo al siero di vipera Syn-Ake per combattere l'invecchiamento della pelle
 
->Home Page Anagen.net  ->Salute generale ->Salute della donna ->Shop on-line tutti i prodotti
 
Ordina questo prodotto - Modulo protetto di ordinazione online con prezzi (è possibile il contrassegno postale) Shopping

Un importante prodotto Wonderup Sagl - Naturdieta specificatamente indirizzato per combattere l'invecchiamento della pelle.

L’ultima novità nel settore cosmetico atta a combattere le rughe è certamente il siero di vipera.

La tossina di questo rettile è diventata il principio attivo essenziale della nuova crema anti-età Naturdieta Cosmetic.

Viper Poison CreamIl principio attivo limita gli irrigidimenti muscolari della gestualità facciale diminuendo le tanto temute rughe di espressione.

Il principio attivo di Viper Poison Cream al siero di vipera è lo Syn-Ake un insieme di tre aminoacidi non presenti nel veleno di vipera ma che ne copiano l’effetto in modo localizzato e attenuato, non togliendo espressività e non immobilizzando il viso.

Viper Poison Cream, è indicata per ridurre le rughe e le linee sottili del viso.

Il suo componente principale è Syn®ake*, attivo specifico brevettato in grado di mimare l’effetto del veleno di vipera.

Sin-Ake.pdf

Viper Poison Cream.pdf

Viper Poison Cream, inibendo le contrazioni muscolari, riduce i segni dell’invecchiamento della pelle.

Elimina la stanchezza dal viso donando un immediato effetto tensore e rinnova l’epidermide senza alterarne l’equilibrio idrolipidico.

IngredientI: Aqua, Caprylic Capric Triglycerides (migliorante), Simmondsia Chinensis Seed Oil (olio di Jojoba), Glicerin (idratante), Panthenol (barriera per la pelle e stimolante il metabolismo cellulare della pelle), Glyceryl Starate (emulsionante emolliente), Cetearyl Alcohol (migliorante emulsione), Sodium Lauroyl Glutamate (aumenta la tollerabilità epidermica), Sodium Stearoyl Lactylate (migliorante emulsione), Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate (Syn-Ake) , Sodium Hyaluronate (acido ialuronico), Ethylhexyl Methoxycinnamate (schermo UVB), Sodium Polyacrylate, Tocopherol (vitamina E), Sodium Dehydroacetate (deodorante igroscopico), Phenoxyethanol (battericida), Ethylhexylglycerin (battericida), Lactic Acid (regolatore bilanciamento idrolipidico della pelle). Tetrasodium Glutamate Diacetate (stabilizzante e antimicrobico), Parfum.

Viper Poison Cream è adatta ad ogni tipo di pelle sia maschile che femminile e non vi è nessun tipo di controindicazione.

Contrariamente ad altre tossine utilizzate in campo cosmetico come il botulino, nulla deve essere inoculato ma solo applicato sulla cute con un delicato massaggio e assorbito celermente senza lasciare nessuna sensazione di unto.

Con l’utilizzo due applicazioni al giorno (mattina e sera) per 28 giorni di Viper Poison Cream si assicura una concreta riduzione delle rughe.

Proprietà (COME AGISCE)

Tra le particolarità di Viper Poison Cream, oltre alle proprietà distensive, rivitalizza, illumina, idrata in profondità e rigenera la pelle.

La Crema è un’ottima alleata contro l’affaticamento operando prontamente con un effetto tensore.

È un cosmetico anti età giorno-notte, molto efficace nel ridurre le rugosità e le linee sottili del volto.

La sua formula rivitalizza, rigenera, illumina e uniforma il derma idratando in profondità.

Si percepisce immediatamente la pelle più morbida e levigata al tatto; la luminosità aumenta istantaneamente e si recepisce un effetto tensore istantaneo.

Anche l’aspetto affaticato usufruisce dell’applicazione della crema, poiché l’effetto tensore opera anche sulla distensione dei tratti del viso.

L’inclinazione genetica ed uno stile di vita disordinato che genera stress ossidativo, influenzano l'invecchiamento a livello genitale che si rivela con una diminuzione del volume dei tessuti, dell'elasticità e dell'idratazione; una riduzione della pigmentazione epiteliale, delle ghiandole sebacee e sudoripare e con vasi sanguigni più visibili e percepibili.

Questo quadro è sovente associato a secchezza vaginale, prurito e dispareunia (dolore durante il rapporto sessuale).

Viper Poison Cream agisce anche sulla rigenerazione epidermica, conservando un’elevata capacità idratante e nutriente oltre che antiossidante.

In questo modo i suoi costituenti attivi sconfiggono il decadimento dermico ottenendo sia l’eliminazione delle rughe quanto la loro formazione.

Ecco perché Viper Poison Cream è raccomandata tanto per le pelli mature quanto per quelle più giovani con mansioni preventive.

Tutte queste particolarità regalano alla pelle un aspetto semplicemente splendido.

Non solo…

La crema al veleno di vipera non svolge solo un’azione antirughe, ma la sua attività antiossidante difende dai danni epidermici e da fattori esterni come ozono, radiazioni solari dannose, stimoli irritativi e fumo.

POSOLOGIA

La pelle va accuratamente lavata prima di applicare qualsiasi prodotto cosmetico...più che mai i prodotti anti età che richiedono nessuna presenza di impurità al fine di penetrare a fondo nell’epitelio e fare bene il loro lavoro.

Viper Poison Cream va applicata mattina e sera su pelle del tutto pulita.

Percepirete sin dal primo utilizzo il piacere per i sensi, perché Viper Poison Cream è molto gradevole al tatto ed all’olfatto e la sua consistenza è morbida e cremosa e la profumazione è gradevolmente persistente.

Va applicata con le dita, massaggiando delicatamente la pelle con leggeri movimenti circolari dall’interno verso l’esterno del viso al fine di favorire la penetrazione del prodotto e dei suoi principi attivi.

Applicata di mattina, lascia la pelle bella tutto il giorno, sia che la lasciate respirare svincolata dal make-up, sia che la si impieghi come base per il trucco.

Se utilizzata come crema notte, è preferibile aumentare leggermente la dose, applicandola una mezz’ora prima di coricarsi al fine di non disperdere il prodotto sul guanciale.

Al risveglio la pelle sarà certamente più bella e distesa.

Viper Poison Cream può essere applicata su qualunque tipo di derma e non vi è nessun pericolo di controindicazioni.

Sarà sufficiente applicare il prodotto sull’epidermide ed effettuare dei leggeri massaggi per favorire un celere assorbimento.

La formula verrà quindi assimilata dalla pelle e non lascerà alcuna sensazione di unto.

Si consiglia di applicare la corretta dose di crema due volte al giorno sul viso e sul collo per 4 settimane circa.

Dopo alcuni minuti dall’applicazione si noteranno già i primi risultati e la pelle apparirà sin da subito più distesa e tonica grazie al rilassamento muscolare e all’effetto intenso.

DOMANDE

Qual è il segreto di questa crema e come agisce?

La tecnica utilizzata è rappresentata da una innovativa crema a doppio strato con peptidi in superficie che attivano l'effetto Push-Up all'interno della cellula attraverso un processo di idrolisi della medesima.

Avreste mai considerato che il siero di vipera potesse essere valido per la nostra bellezza?

Viper Poison Cream è adatta ad ogni tipo di pelle e specialmente a quelle mature: applicata mattina e sera lascia la pelle setosa e tonica.

Rimpolpa i solchi delle rughe ed evita eccessive contrazioni del volto che sono la causa delle antiestetiche zampe di gallina o rughe labio-geniene.

Una vera e propria alleata “anti-age”: pelle levigata e soave grazie ad un estratto naturale.

IL VELENO DI VIPERA: MA COME AGISCE QUESTA TOSSINA?

La vipera possiede un veleno principalmente emotossico che agisce sui tessuti e sul sangue ma è anche composto da sostanze con condotta neurotossica.

Questa combinazione permette al serpente di bloccare velocemente la sua preda e dare il via al processo di digestione.

Viper Poison Cream, nonostante la terminologia, non contiene veramente veleno di vipera e quindi nessun serpente viene utilizzato nel ciclo produttivo.

VELENO DI VIPERA in Viper Poison Cream: QUALI SONO I BENEFICI?

• idratazione profonda
• Diminuzione delle rughe
• Effetto anti-aging
• Azione levigante
• Azione tonificante
• Effetto riempitivo sulle rughe d’espressione

Viper Poison Cream… perché funziona?

I principali vantaggi della crema al siero di vipera nascono da un principio attivo, ovvero una proteina contenuta nel veleno delle vipere che è stata simulata per la realizzazione di questa formula.

Si tratta del Syn-Ake, ossia un principio attivo capace di assicurare la distensione muscolare del volto, prevenendo di conseguenza le rughe di espressione più manifeste e assicurando un risultato levigante alle rughe già definite.

Il composto attivo Syn-Ake è caratterizzato da un insieme di tre aminoacidi sintetici e viene realizzato in laboratorio simulando l’attività del Waglerin 1, ovvero un polipeptide presente nel siero di vipera.

Pertanto questa formula riproduce esattamente le proprietà del veleno di questo serpente: infatti, mentre il veleno paralizza, il principio attivo attenua le contrazioni muscolari, di conseguenza ostacola e previene i segni del tempo distendendo le rughe senza incidere sulla naturalezza delle espressioni del viso.

I benefici di Viper Poison Cream si ottengono anche dall’intensa azione idratante del prodotto, che è un ulteriore vantaggio essenziale per prevenire o ridurre la presenza di rughe.

Dunque, con un’applicazione costante e regolare sarà possibile attenuare e prevenire notevolmente i segni dell’età, soprattutto se si tratta di rughe non eccessivamente profonde grazie alla molecola Syn-Ake che penetra in profondità nella cute.

AVVERTENZE

Prodotto cosmetico per uso esterno, tenere lontano dalla portata dei bambini, evitare il contatto con gli occhi, bocca e mucose.

SYN®-AKE è un piccolo peptide che imita l'attività di Waglerin 1, un polipeptide che si trova nel veleno della Vipera del Tempio, Tropidolaemus wagleri. Studi clinici hanno dimostrato che SYN®-AKE è capace di ridurre le rughe mimiche inibendo le contrazioni muscolari.

SYN®-AKE è un derivato tri-peptidico sintetico che è stato sviluppato sulla base della competenza combinata di PENTAPHARM nella ricerca del veleno di serpente e nella sintesi dei peptidi.

Avendo come fulcro l'attività neuromuscolare, PENTAPHARM ha sviluppato un nuovo composto attivo al veleno di serpente che è un antagonista del recettore muscolare dell’acetilcolina (nmAChR).

SYN®-AKE ha ottime caratteristiche di levigatura e antirughe che sono state dimostrate in vivo in uno studio a breve termine (1 mese).

Le rughe da mimica fanno parte delle rughe che si vedono sul viso.

Con il passare del tempo, queste rughe persisteranno in modo permanente ravvicinandosi sempre più profondamente a causa dei ripetuti movimenti dei muscoli del viso.

SYN®-AKE è stato sviluppato per essere un’efficace cura anti-rughe particolarmente efficace contro le linee di espressione e rilassante per i muscoli del viso.

Questo principio attivo tri-peptide agisce in un modo simile a Waglerin 1, un composto neuromuscolare bloccante del veleno di vipera.

Il tripeptide si lega alla subunità epsilon del mnAChR che impedisce il legame di acetilcolina al recettore e di conseguenza rimane chiuso.

In una condizione di stabilità, non c'è nessun apporto di ioni di sodio (Na +) ed i muscoli rimangono rilassati.

EFFETTO LIFTING E ANTI RAGGRINZIMENTO DI SYN®-AKE

Lo studio è stato eseguito su 45 volontari. SYN®-AKE è stato confrontato con placebo e contro una sostanza di riferimento.

Entrambi i prodotti sono stati utilizzati al livello di utilizzo consigliato. Lo studio è durato 28 giorni con un'applicazione due volte al giorno.

SIGNIFICATIVA RIDUZIONE DELLE RUGHE D’ESPRESSIONE SULLA FRONTE.

SYN-AKE al 4% e la sostanza di riferimento acetil-esapeptide-3 al 10% sono stati utilizzati al livello di utilizzo consigliato. SYN®-AKE ha mostrato chiaramente una maggior efficacia per tutti i parametri testati.

Ra: rugosità media

Rt: la differenza massima tra il picco più alto ed i solchi più profondi

Rz: valore medio di questi diversi massimali

Una diminuzione del Ra esprime un rilievo liscio.

Una diminuzione del Rt e Rz esprime una diminuzione della profondità delle rughe.

Utilizzando la tecnica PRIMOS®, i modelli di striscia parallela vengono proiettati sul campione con successivo spostamento di fase.

L'analisi delle deformazioni delle frange ha fornito una valutazione qualitativa e quantitativa di alto profilo.

Nell'illustrazione a destra è mostrato Il rilievo della pelle dei Volontari # 9. Il profilo rosso presenta il rilievo osservato al giorno 0 e il profilo verde il rilievo al 28 ° giorno. Possiamo osservare una diminuzione della profondità delle rughe più profonde.

RUGHE RIDOTTE DEL 52% SULLA FRONTE

Le misure sul volontario # 29 hanno dimostrato che SYN®-AKE è riuscita a ridurre fino al 52% le rughe sulla fronte (Parametro Rt)

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Le misurazioni in vitro hanno dimostrato che SYN®-AKE (a una concentrazione di 0,5 mM) è in grado di ridurre la frequenza delle contrazioni delle cellule muscolari innervate dell'82% (p <0,05) dopo 2 ore di trattamento. Ulteriori misure in vivo sono state effettuate sulle cosiddette “zampe di gallina”.

Questi risultati hanno confermato l'effetto levigante e antirughe di SYN®-AKE su questa zona del viso.

INFORMAZIONI TECNICHE SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

Aspetto: liquido viscoso chiaro, da incolore a giallastro
Contenuto di peptide: 2000 - 3000 ppm
pH : 4.5 - 5.5
Densità relativa (20 ° C): 1.150 - 1.210
Indice di rifrazione (25 ° C): 1.410 - 1.440
Conteggio microbico: <100 CFU / ml
Patogeni specifici: assenti

CONSERVAZIONE E MICROBIOLOGIA

SYN®-AKE non contiene conservanti. SYN®-AKE è esente da specifici agenti patogeni.

La quantità di microrganismi non patogeni con meno di 100 CFU per ml di SYN®-AKE risponde alle linee guida della microbiologia di CTFA.

SICUREZZA E ECOLOGIA

Sono stati eseguiti standard e ben definiti test di sicurezza su SYN®-AKE che ha dimostrato che il prodotto è sicuro per l'uso cosmetico. I dati disponibili non indicano rischi ambientali.

Il processo produttivo è stato progettato per soddisfare i criteri per la valutazione della sicurezza, della salute e della tutela delle persone e dell'ambiente definita nel programma di cura responsabile.

INFORMAZIONI GENERALI DEL PRODOTTO
Nome commerciale: SYN®-AKE
Nome INCI (elencato nel Dizionario CTFA):
Acqua, Glicerina, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzilamide Diacetato
Nome etichettatura UE: non elencato
Nome chimico: H-β-Ala-Pro-Dab-NHBzl x 2 AcOH
CAS n.: 7732-18-5, 56-81-5, 823202-99-9
Periodo di validità: 2 anni

COMPOSITION

A) Ingredient(s) INCI Name # Amount * As listed in the CTFA Dictionary Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate F B) Additives INCI Name # Amount * Solvents Water Glycerin B A Preservative None --- Others (buffers, antioxidants, colorants) None --- # CTFA Dictionary * FDA-Code (A = > 50%, B = 25-50%, C = 10-25%, D = 5-10%, E = 1-5%, F = 0.1-1%, G = < 0.1%)

NOTA

Anche se questi dati e le informazioni sono stati preparati con la massima cura possibile,ci riserviamo il diritto di apportare modifiche dovute al miglioramento del prodotto e ad altre considerazioni. Pentapharm Ltd, Engelgasse 109, P.O. Box, CH-4002 Basel / Switzerland

Il prodotto al veleno di vipera di Naturdieta è la risposta ideale alle rughe d’espressione del volto e del contorno occhi.

Lo spunto per l’applicazione formulativa proviene dalla natura e più precisamente dalla tossina operante nel veleno della Vipera Templare, un polipeptide paralizzante.

L’ intuizione attuale di poter usufruire del suo effetto in cosmetica, ha portato a formulare sinteticamente (in modo da non causare inutili afflizioni agli animali) il principio attivo di nostro interesse.

Il componente è formato da un complesso di aminoacidi in grado di inibire le contrazioni muscolari e ridurre le rughe, allo stesso modo in cui si comporterebbe il veleno di vipera.

L’esito è un effetto tensore somigliante al lifting dove la pelle appare subito più distesa ed omogeneo.

A tutto ciò si aggiunge la piacevole azione emolliente della crema, per una cute rivitalizzata e luminosa.

Viper Poison Cream è un cosmetico anti età, specifico per le pelli mature ma adatto anche a uomini e donne più giovani, che si trovano a fare i conti con l’apparizione delle prime linee sul viso dopo una  giornata impegnativa e stressante.

CONSIGLIAMO

Molto interessante anche Mycream, l’innovativo prodotto cosmetico a base naturale per la diminuzione del seno femminile e maschile. Valida anche per fianchi, addome e glutei.

Viper Poison Cream

 

Esclusive formulazioni svizzere !

I nostri prodotti.....il vostro benessere

Wonderup S.A.G.L. - Naturdieta

6855 Stabio Canton Ticino (Svizzera)

Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
Comunica questo sito ad un tuo amico

Copyright Anagen.net