KMAX SUPPLEMENT ANTI OX
Un integratore alimentare formulato per una decisa azione antiossidante e anti radicali liberi
 
->Home Page Anagen.net ->Trattamenti medici e farmacologici contro la calvizie  ->Indice ragionato calvizie e capelli ->Shop on-line tutti i prodotti
 
Ordina questo prodotto - Modulo protetto di ordinazione per acquistare online in contrassegno o con carta di credito Shopping

K-Max Supplement Anti-Ox è un integratore alimentare contenente i principali ingredienti naturali ad azione antiossidante.

MSM (Metil sulfonilmetano)
Il MSM è un potente antiossidante, capace di legare e inattivare i radicali liberi.

Come maggior fornitore di zolfo, il MSM è essenziale per l’appropriato funzionamento del sistema antiossidativo dell’organismo.

Quando neutralizza i radicali liberi il corpo utilizza una varietà enzimi antiossidanti che contengono aminoacidi sulfurei i quali ricavano la loro struttura e l’attività biologica dai legami di zolfo (S-S).

Inoltre, il MSM fornisce zolfo per gli aminoacidi sulfurei metionina, cisteina e taurina che sono considerati potenti antiossidanti.

Quando si distaccano, i gruppi tiolo (-SH) di questi aminoacidi riescono a neutralizzare i radicali liberi.

Lo zolfo è anche necessario per la formazione di ciò che è considerato il più potente antiossidante nutrizionale, il glutatione.

Come già riportato in precedenza, il MSM potenzia l’effetto di rinomati antiossidanti quali la vitamina C ed E, coenzima Q10, selenio, ecc.

Anche il MSM stesso sembra agire come antiossidante.

Le mucose contengono un enzima a base carbonio-zolfo chiamato C-S liasi.

Alcuni studi hanno indicato che quando si lega alle mucose, la scissione del MSM fornisce un elettrone mancante del gruppo CH3SO2 che può neutralizzare i radicali liberi.

L'MSM è coinvolto in numerosi processi catalitici quale antiossidante partecipa alla costruzione della cheratina di pelle,unghie e capelli rendendoli più forti e resistenti.

N-Acetil Cisteina
La n-acetil-cisteina (NAC) è la forma acetilata, più efficacemente assorbita e metabolizzata, dell’amminoacido solforato antiossidante cisteina.

E’ il precursore più efficace e più immediato del glutatione, il principale antiossidante prodotto all’interno delle cellule, in primo luogo dalle cellule del fegato.

Nella terapia della calvizie è un potente antiossidante che aumenta i livelli di nitrossidi nel sangue.

La NAC è considerata come miglior sorgente di glutatione del glutatione stesso, per il debole assorbimento per via orale di quest’ultimo.

Certe persone con metabolismo alterato debbono procurarsi il glutatione nella sua forma preformata a dei dosaggi fisiologicamente attivi.

L’efficacia della NAC per accrescere il tasso di glutatione intracellulare è scientificamente dimostrata.

Inoltre, il NAC aumenterebbe anche i livelli di nitrossidi nel corpo se assunto per via orale.

In definitiva, la n-acetil-cisteina è un antiossidante potente, poco costoso, pluripotente e scientificamente valido che può far parte del supplemento quotidiano di tutti coloro che vogliono ridurre lo stress ossidativo associato all’invecchiamento, e quindi di una certa utilità anche nella cura della calvizie.

Fitotocotrienoli
I fitotocotrienoli sono una forma di vitamina E derivata dall’olio di palma caratterizzati da una forte attività antiossidante.

Bioflavonoidi da agrumi
I bioflavonoidi, conosciuti anche come vitamina P, non corrispondono pienamente alla definizione di una vitamina.

Si tratta di sostanze idrosolubili, vivacemente colorate che appaiono spesso nella frutta e nelle verdure.

Sono spesso presenti insieme alla vitamina C e sono stati scoperti contemporaneamente. I bioflavonoidi danno colore ai fiori, alle foglie e agli steli. In natura ne esistono almeno 500 varietà.

I bioflavonoidi più conosciuti sono la quercetina, la rutina, l'esperidina, la naringina, la baicalina, il pycnogenolo; aumentano la resistenza dei capillari e regolano la loro permeabilità, sono essenziali per la protezione dall'ossidazione della vitamina C, proteggono dalle emorragie e dalle rotture dei capillari, svolgono attività antivirale e anticancerigena ; l'azione più marcata si ha contro i virus della poliomielite, dell'epatite A e B, dell'influenza e dell'HIV.

Beta Sitosterolo
Il Beta-sitosterolo è uno steroide, estraibile dal saw palmetto (o serenoa repens) e dal pigeum africanum, che appare avere le caratteristiche di progestinico 17 sostituito ed insieme di debole estrogeno.

Risulta in grado di impegnare contemporaneamente la 5 alfa reduttasi ed i recettori citosolici del diidrotestosterone e dell'androstandiolo.

Si lega inoltre ai recettori di membrana cellulare degli estrogeni attivandoli.

A livello del follicolo pilifero la blanda stimolazione estrogenica può, per attivazione della adenilciclasi di membrana, stimolare le mitosi della matrice, contribuire al mantenimento dell'anagen ed alla ottimizzazione della fase catagen.

Vitamina C
Ampiamente distribuita nel mondo vegetale, è la più popolare delle vitamine.

E’ opinione comune che la vitamina C acceleri la guarigione delle ferite e il decorso delle malattie infettive.

Sicuramente essa è necessaria alla sintesi di molti ormoni, soprattutto surrenalici.

E’ una delle poche vitamine idrosolubili di cui l’organismo umano possa accumulare una piccola riserva.

Ha netta capacità antiossidante e pertanto, secondo alcune vedute, è in grado di ritardare alcuni dei fenomeni dell’invecchiamento e contrastare fenomeni degenerativi (da ciò la sua presunta azione anticancro).

Di fatto la vitamina C è in grado di neutralizzare gran parte dei radicali liberi che si formano nelle cellule dell’organismo comportandosi come un sistema di ossidoriduzione: si ossida e si riduce reversibilmente da acido ascorbico ad acido deidroascorbico.

Non è da trascurare un probabile ruolo esercitato dalla vitamina C nei confronti del sistema pilo-sebaceo.

Questa vitamina è interessata anche dal metabolismo della tirosina e della fenilalanina dei lipidi e del colesterolo.

Licopene
Alcuni autori hanno riportato che un consumo abbondante di pomodoro e suoi derivati e' inversamente correlato con il rischio di insorgenza di tumori dell’apparato digerente e della prostata.

Inoltre sono stati svolti altri approfondimenti riguardo agli effetti benefici del Licopene sia nell’ambito delle malattie infettive, sia nei disturbi dermatologici.

E' stato dimostrato che rispetto ad altri carotenoidi il Licopene possiede un’altissima capacità antiossidante e antiradicali liberi e questa sua funzione lo rende una sostanza molto interessante relativamente alle sue molteplici applicazioni terapeutiche.

Da tempo si conosce l’importanza degli antiossidanti nell’agire contro l’invecchiamento cellulare e la proliferazione cellulare causa di molteplici malattie degenerative, quali i tumori e alcune patologie cardiovascolari; in particolare, gli studi svolti sul Licopene, confermano questi dati e riportano altre importanti informazioni relative alla prevenzione e intervento in diverse aree della medicina.

Come assumere questo integratore?
Il dosaggio consigliato è di 2-3 capsule al giorno, preferibilmente durante o dopo i pasti con abbondante acqua.

 

Di seguito è riportata la tabella nutrizionale relativa al dosaggio di 2 capsule (da 580 mg cad.):

MSM (Metil sulfonilmetano) 300 mg
N-Acetil Cisteina 150 mg
Fitotocotrienoli 100 mg (complesso al 20%)
Bioflavonoidi da agrumi (titolati al 60% in esperidina) 100 mg
Beta Sitosterolo 100 mg
Vitamina C 60 mg
Licopene 10 mg

 
Della stessa linea Kmax sono i prodotti :
 
Kmax Microfibers cosmetico per mascherare istantaneamente il diradamento di capelli e la calvizie)
Kmax Extra-Hold microfibers fixing spray (lacca nogas appositamente studiata per migliorare ulteriormente il fissaggio di Kmax microfibers ai capelli)
Kmax Supplement Anti-Ox n integratore alimentare formulato per una decisa azione antiossidante e anti radicali liberi)
Kmax Supplement Anti DHT (integratore alimentare appositamente formulato per contrastare il DHT e quindi la calvizie androgenetica)
Kmax Supplement Anti-Sides (integratore alimentare formulato per contrastare i possibili effetti collaterali dei trattamenti anti DHT)
Kmax clear gel volumizing shampoo (uno shampoo volumizzante della chioma da abbinare con successo a Kmax microfibers)
Kmax anti-dandruff shampoo (uno shampoo antiforfora efficace)
Kmax hair-body nourishing conditioner (un balsamo da abbinare con successo a Kmax microfibers)
 

Kmax Supplement Anti-Ox è anche disponibile nel Kit Kmax Hairloss Supplement Total che comprende Kmax Supplement Anti DHT 120 capsule, Kmax Supplement Anti Sides 120 capsule e Kmax Supplement Anti-Ox 120 caspule.

Kmax hairloss supplement TOTAL TREATMENT è il kit ideale per l'intregrazione nutrizionale a 360 gradi per prevenire e curare la calvizie, poiché comprende 1 flacone ciascuno degli integratori Kmax ad un prezzo conveniente.

Il Kit include:

  • 1 flacone ANTI-DHT, 120 capsule
  • 1 flacone ANTI-SIDES, 120 capsule
  •  
  • 1 flacone ANTI-OX, 120 capsule
  • K-max hairloss supplement ANTI-DHT è un integratore alimentare specifico per il trattamento della calvizie androgenetica contenente i principali estratti naturali ad azione anti-dht e antiossidante: Serenoa Repens, Urtica diotica, Zinco, Astanxantina, Lignani, e altro.

    K-Max hairloss supplement ANTI-SIDES è un integratore in capsule creato per usufruire delle potenti azioni di sostanze specifice (procianidine oligomere, naringina, biperine, ecc.) volte a contrastare i sintomi e gli effetti collaterali derivanti dall'assunzione di farmaci anti-dht (finasteride in primis). Da qui anche il nome dell'integratore (ANTI-SIDES) che vuole richiamare appunto la sua azione "anti side-effects" (anti effetti collaterali).

    K-Max  hairloss supplement ANTI-OX è un integratore alimentare contenente i principali ingredienti naturali ad azione antiossidante: Metil-sulfenil-metano, N-acetil-cisteina, Beta-sitosterolo, Vitamina C, Licopene,

    Per dosaggi, avvertenze e modalità di assunzione, fare riferimento alle schede prodotto specifiche.

    Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante!  Leggere nella sezione fitoterapia, le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le  piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.

    Ecco i prezzi indicati dalla ditta
    ->Kmax Supplement Anti-Ox 2 flaconi da 150 capsule (5-6 mesi di trattamento) € 62.50, 4 flaconi da 150 capsule (10-12 mesi di trattamento) € 118.75
    ->Kit Kmax Hairloss Supplement Total 1 flacone di Anti Dht da 120 capsule, 1 flacone di Anti Sides da 120 capsule e 1 flacone di Anti-Ox da 120 capsule € 89.90
    Ordina questo prodotto - Modulo protetto di ordinazione per acquistare online in contrassegno o con carta di credito Shopping
     
    Informazioni su Anagen.net  | Pubblicità su Anagen.net  |  Privacy PolicyLegal Disclaimer | Consigli per una corretta visualizzazione
    Comunica questo sito ad un tuo amico

    Copyright Anagen.net