E' un prodotto naturale della italiana Wonderup Sagl - Naturdieta.
Zetastop è un prodotto interessante e di alta qualità.
Riempirsi di prodotti chimici i polmoni o la pelle non è certamente il massimo.
Ecco quindi la novità di questo prodotto!
E' il frutto di ricerche nel settore dietologico e nutrizionale, un composto di prodotti esclusivamente naturali che hanno come unico scopo sinergico, quello di apportare al nostro fisico un complesso vitaminico atto a cambiare l'aroma impalpabile che i nostri corpi emettono, al fine di creare come un'invisibile barriera tra noi e l'insetto.
Si presenta in compresse fornite in confezioni di qualità.
Il prodotto contiene alga spirulina, rosa canina, ginkgo biloba, pappa reale, propoli, polline, borragine, liquirizia, fieno greco, ledum palustre.
I consigli per l'uso dicono di consumare 2 compresse al mattino, una compressa nel primo pomeriggio e 2 compresse alla sera prima di coricarsi.
Far sciogliere il prodotto preferibilmente sotto la lingua.
Le zanzare ci pungono perché sono attratte da un odore della nostra pelle che solo loro riescono a percepire.
ZETASTOP® contiene ingredienti naturali che può alterare questo odore e lo rendono sgradito alle zanzare.
Niente paura però, il nostro naso non sentirà nessuna differenza - ZETASTOP® tiene lontane le zanzare, non le persone!
Inoltre può risultare benefico per l'organismo in generale per il suo apporto vitaminico.
VANTAGGI |
|
Può evitare di essere punzecchiati dalle zanzare |
Sistema di protezione che evita l'utilizzo di prodotti tossici |
|
Della stessa Wonderup Sag - Naturdieta vedi anche gli eccellenti Genesis (il sorprendente integratore per la salute cui varrebbe la pena conoscere), Melatonina Composta (l'integratore di riferimento sul mercato), Triko ok, Robur, Wonderup, Ron Ron, Man Plus Power, Cancan, Lipodream, Vigor baby, PapaYa, Kalospeed, Winsmoke, Wonderover (contro la menopausa), Poterium Spinosum (integratore contro il diabete).
Attenzione gli autori non sono medici/farmacisti, non consigliano, preparano, vendono prodotti o farmaci. Prima di visitare questo sito, ordinare ed assumere qualsiasi cosa, leggere attentamente le avvertenze e il legal disclaimer.
Prima di assumere qualsiasi cosa è sempre indicato rivolgersi al proprio medico curante! Leggere nella sezione fitoterapia, le informazioni relative al servizio di fitovigilanza http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/index.htm, le interazioni tra erbe e piante http://www.farmacovigilanza.org/fitovigilanza/interazioni/, le piante di cui si ritiene contro-indicazione assoluta all'impiego, le famiglie di piante pericolose o vietate e altre informazioni.