Luglio 2005
L'estate è arrivata e l'attività del nostro corpo è al culmine. Le giornate all'aria aperta, di fronte al mare o in montagna esposti al sole, la fanno da padrone.
Le prime giornate di pieno sole e le alte temperature invitano ad una giornata al mare, i consigli di sempre sono quelli di evitare eccessivo sole !
Niente di meglio che bere tantissima acqua, optando ad esempio per tipi di acqua diverse tra loro, comprando acque minerali diverse.
Per chi non riesce a dormire a sufficienza di notte (per colpa anche delle alte temperature) è consigliato un breve periodo pomeridiano di riposo supplementare.
L'estate è il periodo della spensieratezza e più di ogni altro periodo dell'anno siamo predisposti ad eccessi di ogni tipo, come ad esempio il malefico fumo, le altrettanto malefiche ingestioni di alcool e la brutta abitudine di dormire poco.
I capelli, la pelle ed il fisico tutto in questo periodo sono veramente soggetti ad una accelerazione del processo di invecchiamento.
Bisognerebbe ricordarsi in ogni periodo della vita di tendere sempre alla massima salute con tutti gli accorgimenti possibili.
Il vecchio ma pur sempre motto "la salute è la cosa più importante" è realmente veritiero : noi non saremmo niente se non fossimo in vita.
In questo periodo potrebbero essere utilissime delle integrazioni di vitamina C, vitamine del gruppo B e un buon yoghurt probiotico al mattino.
E chissà, tra qualche anno potreste sentirvi dire anche voi, dopo aver risposto alla richiesta di dire la propria età, "possibile?! Non li dimostri affatto!"
In questo periodo, dato il forte caldo, potrebbe essere faticoso pensare a continuare a mantenere il tono muscolare acquisito con le esercitazioni invernali, eppure bisognerebbe senz'altro non fermarsi, optando ad esempio opportunamente per un mantenimento, con delle brevi sedute in palestra (o a casa) do esercizi o sollevamenti/flessioni per la massa muscolare.
Dopo una attesa prolungata finalmente il Dr. Klein ha reso disponibile il Remox III e il Remox Spironolactone: due nuove eccellenti risorse contro la calvizie androgenetica.
Da sempre Anagen.net è alla ricerca dei migliori prodotti al mondo con i migliori costi per l'utilizzatore, non è facile realizzare questo ma la volontà alla fine paga :abbiamo ottenuto eccellenti costi per i farmaci generici, realizzati con serietà e integrità da una delle aziende leader mondiali, a dispetto di chi dice che non è possibile trovare alternative a basso costo!
Naturdieta, la ditta italiana conferma l'apprezzamento dei suoi ormai famosi prodotti come Manplus (molto apprezzato dagli uomini), Wonderup (per il seno), Lipodream (nuovo prodotto anticellulite), Papaya (integratore a base di Papaia), Triko Ok (ottimo mix di sostanze per la salute dei capelli), Kalospeed (il nuovo prodotto da abbinare ad un trattamento per la perdita di peso).
Anagen.net ha scoperto Naturdieta qualche anno fa e continua a portare alla conoscenza dei visitatori questi eccellenti prodotti, sempre più apprezzati.
E nel futuro prossimo il proprietario di Naturdieta, Piergiorgio Bertoni, ha annunciato il rilascio di nuovi prodotti! Mi stupisce e apprezzo lo straordinario impegno e la fantasia del signor Bertoni. Anagen.net effettuerà le recensioni non appena avrà a disposizione i nuovi prodotti.
Anche nel settore degli shampoo migliori la stessa linea Revivogen, oltre al prodotto primario di grande interesse e aiuto (Revivogen Natural Scalp Therapy), è fortemente apprezzata per uno dei migliori shampoo in assoluto, sia per come lascia i capelli donando un volume massimale sia per i suoi effetti curativi, il Revivogen Shampoo.
Da tempo io personalmente uso questo shampoo anche per aumentare il volume dei capelli!
L'informazione quindi, a mio avviso, deve essere costantemente accompagnata, nel nostro caso, da studi scientifici.
Ecco perché Anagen.net accompagna da sempre i prodotti con gli studi scientifici, perché sarebbe assolutamente scorretto avere la presunzione di additare un determinato prodotto come positivo solo per propria convinzione.
Per il resto e per quanto ci riguarda, come sempre affermo, tenete duro e pensate alla vostra salute fisica e mentale, adesso e in modo serio.
Buon divertimento e un in bocca al lupo a tutti!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza (A. Einstein).
Giuseppe Pellegrino